ARTICOLI - DEVOZIONALE



IL TUO COMPITO E' ADORARMI

Sii in pace riguardo la tua chiamata. Semplicemente devi essere quello che Io ti ordino d'essere ed Io ti faccio sapere che cosa sto facendo. Il tuo compito è quello di adorarmi, lodarmi, avvicinarti a Me, essere il Mio "amico migliore". Tu esisti per portare onore e gloria a Me, non alla chiesa, non al profetico, non a qualunque fase di qualche ministro. Ma il tuo compito, la tua delizia è venire a Me giornalmente e cantare le Mie lodi.

La tua gioia, il tuo compito è venire a Me giornalmente e adorarmi, lodarmi. Maria si sedette ai piedi di Gesù e lo adorò. Quella è la tua chiamata nella vita - prodigare lode e adorazione al Signore, per assistere il Signore, per essere suo servo, per amarlo con tutto il tuo cuore, per dirgli i tuoi pesi segreti, per essere il suo compagno.

Io ti ho formato per Me, figlio. Ti ho creato per amarmi, per adorarmi. Oh quanto sono felice quando vieni a me e trascorri tempo con me! Come palpita il cuore di Dio quando i suoi figli trascorrono tempo con Lui, amandolo, lodandolo, adorandolo, dividendo i suoi pensieri intimi con lui! Mi sei mancato, dice il Signore. Mi è mancato il nostro periodo tenero d'intercessione e preghiera. Mi è mancato il nostro tempo speciale di riposo ed amore. Mi sei mancato, dice Signore, perché sei stato occupato nelle attività della chiesa, negli obblighi di marito e negli impegni del profetico.

Quale è il mio impegno per te, figlio? Io vorrei dirti che ho molte poesie per te. Ho molte canzoni da far sgorgare attraverso di te. Ho molta rivelazione da darti. Abbandona le altre occupazioni che stai facendo e concentra te stesso sull' essere mio servo, perché questa è la tua chiamata. Tu sei il mio personale servo, dice il Signore, per sederti ai miei piedi, per ricevere la mia rivelazione, per cantare le mie canzoni e prodigare l'amore del tuo cuore su di Me. Non ti avrò quando ami una chiesa. Non ti avrò quando ami un sistema. Non sarai più vivo quando ami il profetico. Perché il tuo amore è riservato a Me. Sono un Dio geloso ed un marito geloso, un amante geloso ed un compagno geloso per te.
Non amare, non accarezzare, non andare dietro a qualsiasi altra cosa, ma a Me. Io voglio che tu cerchi Me e ti aggiungerò tutte le cose. Tutto ciò che cerchi di unire nel naturale, ti sarà aggiunto quando cerchi solo Me.

Io sono la chiave. Io sono la porta per il tuo futuro. Ti affretti avanti e indietro per provare a trovare quello che unirà tutto per te, che lo realizzerà e non sai che quello sono Io. Non c'è figura terrena. Perlustra la terra, dice il Signore. Non troverai qualcuno a cui Io permetterò che faccia questo per te. Non c'è una persona sulla terra che può fare per te ciò che desideri fatto - soltanto il Figlio di Dio. Soltanto Gesù può spalancare le porte che desideri aperte. Soltanto Gesù può fornirti quel ministero indipendente che tu desideri oltre il controllo degli uomini. Sto chiudendo ogni canale, ostruendo ogni porta che potrebbe promuoverti tramite la mano dell'uomo. E ti sto riservando per Me stesso. Venite a Me voi tutti che siete affaticati e appesantiti ed Io vi darò riposo.

~ profezia ricevuta da Don Franklin ~

Il contenuto di questa pagina ha il Copyright © 1998-2001 da Prophetic Roundtable Ministries con Don & Bonnie Franklin. Tutti i diritti riservati. 11 April 2001.

Per gentile concessione di Don Franklin http://www.propheticroundtable.org

TORNA ALL'INDICE