ARTICOLI - DEVOZIONALE



UNA LETTERA D'AMORE


Ti amo più del sangue, più del respiro, più della vita. Era nel Mio ultimo respiro che ho chiamato ad alta voce il tuo nome, "Oggi tu sarai con Me in paradiso..." Era là che ho visto il tuo viso e le tue lacrime. Io ero là. In quel momento eri così solo. Io ero là. Io non lascerò mai il Mio prezioso figlio. Nella tempesta io griderò: "Pace sia ancora!" Nella tua valle della morte Io esclamerò, "Lazzaro vieni fuori!" Nella pancia dell'inferno Io comanderò, "Sia la luce!" Anche là sarà come mezzogiorno.

Ho inciso il tuo nome sulla palma delle Mie mani. Guarda molto attentamente e tu lo vedrai là. Io ero il pane che era rotto per te, Io ero il vino che era versato per te e ripeterei tutto per chiamarti il Mio amico. Ti amo. Quando scrutavo le stelle in quella notte buia della Mia anima, Io vedevo il tuo viso, era la gioia che era posta davanti che Mi permise di sopportare la vergogna. Non dimenticherò mai i tuoi occhi. Scintillavano con anticipazione e speranza! Sostenevano il Mio cuore che batteva ed il coraggio nella Mia anima, il solo sapere che tu stavi aspettando... Mio amore! Mia Sposa! Come ti desidero! È quasi il tempo; il compimento del tempo quando infine vedrai l'amore nel Mio viso.

Quando il sangue e l'acqua si riversarono dal mio fianco, erano i tuoi occhi che Io vedevo. Figlio mio, fin dal seno materno Io ti ho chiamato per nome! Vieni a me! Persino nella tomba e nelle tenebre la luce del nostro amore brillò. In quel tormento e disperazione, tu eri sempre là! In quello potevamo essere uno, come il Padre ed il Figlio, noi siamo uno! Eri tu che Mi hai aiutato a portare la croce, eri tu ad alzare il suo peso dalle mie spalle. Eri tu che lo hai portato al Golgota. Trasformiamo un posto di morte in un posto di vita! Tutto a causa tua! Il Padre ha sempre saputo, cosa avremmo dovuto fare...

Ora è il momento Mia sposa, di prendere un frammento di quella croce nel tuo cuore. Sentirai l'intrusione, proprio come Io sento nelle Mie mani e piedi, ma ciò deve essere. Tu devi conoscere la comunione delle Mie sofferenze e che tu puoi guadagnare un mondo per Me, il prigioniero ed il ladro, il ragazzo di strada, tu devi farlo per Me! È tempo di portare questo amore al mondo, alzando la croce della Mia vittoria! Vieni a Me e prendi questo frammento della Mia croce nel tuo cuore e senti che cosa sento per loro ed allora, certamente sapranno che vivo dentro di te! Senti il Mio dolore e anche la Mia vergogna e le nazioni saranno salvate! È tempo.

Il vino che è stato versato era il Mio sangue, era il Mio amore. Era passione, era compassione, era eterno. La fiamma di quell'amore non sarà mai estinta, perché brucia dentro di voi. Lasciala brillare Mia sposa. Che brilli. Non ci sia posto buio che non senta la fiamma della sua passione. Non ci sia orfano che non senta la sua compassione, nessuna vedova che non senta il suo calore, non uno. Nessun prigioniero che non possa sentire il suo potere che lo ponga libero! Nessun cieco che non sappia che c'è un Dio che lo faccia vedere! Non uno. Non uno. Bruciate Miei figli, bruciate...

Voi siete crocifissi con me e la vita che ora vivete nella carne, voi la vivete per fede, in Me, che vi ho amato e ho dato Me stesso per voi. Voi siete morti e nascosti in me. Tutto quello che siete è in Me. Anche sulla croce, voi eravate dentro Me! Prima delle fondamenta della terra Io vidi il vostro destino! Essere liberi. Conoscermi. Ora portate questo amore nei posti bui, nei posti di oscurità, posti insani e lasciate che sappiano, sì, lasciate che sappiano, che Io amo anche loro. Tanto quanto voi. Parlate loro. Sosteneteli. Toccateli. Proprio come Io ho toccato e sostenuto voi. Lasciate che sappiamo che è vero, il Mio amore che sostiene tutto il tempo e spazio, che Io ho sentito il loro dolore. Ho sentito il sale nelle lacrime che hanno pianto, era per ognuno di loro che sono morto. Aprite i loro occhi al Mio amore, fatelo ora, non esitate. E' così molto molto tardi, voi dovete affrettarvi e costringerli ad entrare!

Và ora Mio amore! Lascia che il mondo sappia quanto li amo...

E allora la fine verrà... (Matteo 24:14...)

Portando la chiesa nelle strade
e costringendoli ad uscire...

Per gentile concessione di Chad Taylor http://www.consumingfire.com

TORNA ALL'INDICE