ARTICOLO - PROFETICO



La nuova musica che sta per venire

La differenza fra il livello d'unzione che abbiamo conosciuto finora e ciò che sta arrivando è la crescente, manifesta presenza di Dio, che "condurrà le onde" di questa musica. Ciò porterà un movimento sovrano. Ma Dio sta richiedendo la preparazione dei cuori e del carattere dei vasi da usare in questo movimento. Dio ci sta portando a livelli sinfonici d'armonia tra gli uni e gli altri, e d'unione tra adorazione e intercessione, e di blocco di cuori che sono morti all'ambizione ed a sé stessi, e vivi ai Suoi scopi. Da tali vasi può fluire il Cuore di Dio che nell'unzione corporativa che verrà sarà qualcosa che non abbiamo mai udito prima. Qualcosa di completamente impressionante e santa.

Le potenze che governano questa età, che ci inducono a riverire gente famosa e intrattenitori, si sono infiltrate nella chiesa. Lo spirito del mondo ci ha infettato ad un tal grado che è lecito chiedersi se la maggior parte di musicisti della chiesa, di cantanti, ecc. voglia pagare il prezzo necessario per l'unzione che Dio intende spargere. Siamo stati avviluppati troppo a lungo nell'arte di presentarsi. È tempo di adorare nello spirito e nella verità. La gente sta dicendo da anni che Dio riscatterà questo e quel genere di musica. La positiva ripulita di liriche non è l'arma musicale degli ultimi tempi. Non è una cosa cattiva, ma non è quello che Dio sta facendo proprio ora! Egli non è relegato a vecchie cose che legano.

Crediamo che la Parola del Signore attualmente sia Isaia 48, che è indirizzato "a Giuda" (adoratori). Dio sta purificando la sua chiesa e sta chiamandoci al pentimento delle menti e dell'accettazione del compromesso del passato. Guarda! Egli fa una nuova cosa. Dio dette a Shira una visione anni fa che quella tecnologia sarebbe esistita per agganciare corporativamente in modo spontaneo salmisti, posizionati strategicamente a livello mondiale per le chiamate massicce all'intercessione ed alla guerra, in posti centrali nei diversi paesi allo stesso tempo. Alcuni altri hanno visto qualcosa seguendo queste linee come buone ed i modelli per l'esecuzione dovrebbero essere cercati dal Signore ora.

Conteggio del costo

Come entriamo in questa unzione? Qual'è il prezzo? Il prezzo è la morte a sé stessi, all'ambizione, alla cupidigia delle cose del mondo e ad una rottura interiore che noi dobbiamo ora permettere al Signore di lavorare in noi – una chirurgia spirituale compiuta dalla grazia di Dio a modo Suo e nella “messa a punto” per ogni individuo - morte all'approvazione e al timore dell'uomo. Allora chiediamo a Dio di rilasciare i 7 spiriti dello Spirito Santo (Isaia 11:2), particolarmente di essere liberati al timore del Signore, sopra noi stessi, la chiesa, le nostre città e regioni. Dobbiamo essere sganciati dal timore dell'uomo e consegnati nelle mani di Dio!

Abbiamo visto il potere sguinzagliato di Satana attraverso la musica per le ultime decadi. Ma Dio sta per fare qualcosa a tale proposito. Quando il nemico viene, come un'inondazione, uno stendardo sarà alzato contro di lui.(Isa 59:19). Effettivamente, Satana ha riservato "il meglio per ultimo" del suo arsenale di rifiuti. Il Signore sta per portare la musica del cielo sulla terra in un suono che non abbiamo mai udito prima - "una più alta" unzione così che Egli stesso accompagna le onde ed il suono della musica mentre i veri salmisti liberano il Suo cuore e le masse saranno salvate, guarite, slegate e liberate.

La valle della decisione

Non puoi servire sia Dio che mammona. (Matteo 6:24). Le decisioni ora saranno richieste a molti nel commercio della musica: decisioni che concernono a come fanno i loro “dal vivo” - chi detta che cosa registrano - e se sono disposti e chiamati a pagare il prezzo per entrare nell'unzione che produce miracoli, liberazione e salvezza.

La Bibbia dice, "Inoltre ho appreso che ai Leviti non era stato dato ciò che era loro dovuto, così essi ed i cantanti del coro che erano stati stabiliti per condurre i servizi d'adorazione, erano ritornati alle loro fattorie." Molti dei musicisti di Dio oggi sono stabiliti per dare sé stessi all'adorazione, tuttavia sono fuori "facendo tende" e facendo altre cose per vivere. Sono ritornati alle loro fattorie.

Jim Bakker, in suo articolo "Scartando la roba di Tobia" parla di un periodo in cui i Leviti torneranno alle loro fattorie. Egli dice, "Il motivo per il quale noi non abbiamo il livello di musica nella chiesa che dovremmo avere è perché non abbiamo riconosciuto e rispettato le guide dell'adorazione come veri Leviti e santi ministri chiamati da Dio. Li abbiamo lasciati "andare al podere" per poter pagare i loro conti, invece di dar loro il supporto finanziario che Dio intende che abbiano. Un bel giorno questi ministri unti non dovranno più andare al "podere", dato che Dio dall'inizio ha inteso che i cantanti ed i musicisti siano pagati così come gli altri "sacerdoti e Leviti."

Ma, attualmente, molte guide unte d'adorazione (salmisti) sono fuori " coltivando " in lavori secolari a causa della disubbidienza e della mancanza di visione della chiesa."

Forse dovremmo pregare che Dio suscitasse "un fondo fiduciario" centrale per i musicisti levitici chiamati per ministrare a Dio? Devono essere sostenuti attraverso alcuni mezzi in modo che non sia loro richiesto di produrre i loro “dal vivo” in un sistema amministrato da Satana, particolarmente quei salmisti che profetizzano sui loro strumenti. In primo luogo, Dio sta facendo un lavoro nei loro cuori perché siano in grado di confidarsi in Lui prima che possano ricevere dal fondo fiduciario.

L'entrata delle Muse

Mio marito Martin una notte ricevette un sogno, una rivelazione delle principali forze spirituali con cui dobbiamo trattare ai nostri tempi. Martin disse che c'era un collegamento fra i problemi e la nostra città, Nashville, ed alcune informazioni che erano disponibili a St. Louis (da dove Shira proviene) in un museo. La parola "museo" significa "il tempio delle muse". Nello studiare le entità greche denominate “muse” ed il loro conduttore, Apollo, noi abbiamo imparato molto circa le forze dominanti che ostacolano il ripristino del Tabernacolo di Davide nella chiesa. In questo sogno, a Martin fu indicato un insieme di progetti a cui il suo "Capo" (il Signore) stava guardando e che a lui invece non era stato permesso di vedere allora (1993). Crediamo che il Signore desideri rivelare quei modelli ora.

C'erano 9 muse nel pensiero greco. Ci sono 9 doni dello Spirito Santo. Le muse sono falsificazioni. Apollo è un conduttore delle muse. Il vero conduttore è lo Spirito Santo. Le muse erano denominate per governare sopra una certa arte o scienza ed erano considerate come forze ispiratrici a cui la gente guardava nei seguenti campi:

(1) Calliope - MUSE di poesia epica;

(2) Erato - MUSE di poesia di amore;

(3) euterpe - MUSE di poesia lirica;

(4) Melpomene - MUSE della tragedia;

(5) Thalia - MUSE della commedia;

(6) Cleo - MUSE di storia;

(7) Urania - MUSE di astronomia;

(8) Polyhymnia - MUSE della canzone sacra;

(9) Tersicore - MUSE del ballo.

Questa è la maschera di ciò che accade nella cultura occidentale, non è così? E' in tutto: dalla scienza all'accademia, all'industria della registrazione, compreso il balletto e tutte le altre arti. Prendiamo questo come un passo in più per affermare che "una MUSA" è una qualsiasi ispirazione di controllo tranne lo Spirito Santo.

Si è pensato che le Muse potessero vedere nel futuro - una falsificazione del vero ministero profetico. Per supposizione avevano la capacità di bandire tutti i dolori e dispiaceri quando cantavano. Questo è ciò che il re Davide fece come salmista. Le muse avevano voci melodiche appaganti e spesso cantavano come cori. I Greci hanno adorato le muse. L'accettazione di queste filosofie antiche nella nostra cultura ha aperto la via alla rapina della musica, se era volontaria o completamente sedotta, in una forma empia attuale. Persino la parola “musica” è basata sulla parola “MUSA”. Di nuovo, è il cuore del musicista che è responsabile di questa resa alle forze empie. Come lo recuperiamo?

La nascita di Giuda

Il Signore ha mostrato a Shira, che è una salmista, in un sogno circa 2 anni fa, che un bambino chiamato Giuda sarebbe nato "all'ospedale battista" quando lei stava ponendo le mani sulle donne in travaglio.

Quando pose le mani su loro, il loro dolore si è arrestò. Il significato degli elementi del suo sogno è affascinante una volta preso nel contesto. Giuda significa "lode e adorazione". Le donne in travaglio sono simboliche degli intercessori. Quello che si stava svelando a noi è che attraverso il processo dell' intercessione, il nuovo movimento di lode e adorazione sarebbe nato. Crediamo che Dio desideri una nascita gemellare: adorazione ed intercessione: desidera che l'intercessione giunga fuori e sposata alla pubblica adorazione. L'ospedale dei battisti è un riferimento al Ministero di Giovanni, che inoltre ha predicato la verità fondamentale del ravvedimento! Questa nascita proviene dai ministeri del tipo di Giovanni il Battista che affermano la seconda venuta di Gesù dal deserto.

Un altro punto di vista interessante sul rilascio o sul parto di Giuda viene da Denice Heatherly, che ha visto nei suoi sogni l'apparenza del leone di Giuda fuori della sua porta. Questo leone sta chiedendo a lei: "Vieni fuori e suona; adesso è il momento giusto". Prendiamo letteralmente questo. Il leone di Giuda sta chiedendo ai musicisti DI USCIRE e DI SUONARE. (Salmo 68:24-25). Isaia 48:20 dice: “ESCI DA BABILONIA, fuggi dai Caldei!! Con Una VOCE DI CANTO, proclama, dì questo: “a motivo di questo vai avanti, anche all'estremità della terra”; dì: “Il Signore ha redento il suo servo Giacobbe!!”

Dio condusse Denice al cinema "Braveheart" come ha fatto con molti profeti. Le mostrò in una visione durante l'intercessione come "Braveheart" era originalmente realizzato (e non lo aveva ancora visto e neanche ne aveva sentito parlare), un gruppo di gente selvaggia che faceva la guerra con le loro facce verniciate di blu in vari disegni a strisce. L'azzurro è il colore dell'unzione e della rivelazione. Quando lei vide il film, Dio le disse, "questo è il genere di guerriero che desidero sia la mia gente”. Alla conclusione del film, queste persone sono state denominate “i poeti del guerriero". La gente di Giuda deve essere poeta del guerriero.

Lo spirito di Giuda Maccabeo

Gli ebrei celebrano la festività delle luci o la festività della dedicazione denominata dedica. Anche Gesù ha mantenuto questa festività (Giovanni 10:22). Questa celebrazione è un'espressione di ringraziamento a Dio per la liberazione ottenuta dai Maccabei in A.C. 167, quando andarono contro i Greci. Sotto Antioco Epifane IV, il tempio è stato orribilmente contaminato da falsi dei. L'eroe centrale di Hanukah era Giuda Maccabeo.

La famiglia di Giuda cacciò con successo i Greci da Gerusalemme e ristabilì il culto dopo la pulizia del tempio dalla contaminazione dei Greci. La parola "Maccabeo" significa "un martello". Giuda Maccabeo è una verità spirituale che Dio sta portando alla luce ancora in questi tempi – la liberazione attraverso l'intercessione della musica del tipo di "Giuda" - un'unione dell'adorazione e della guerra d'intercessione (il martello). Geremia 23:29 (Amp.) dice: "non è la mia parola come il fuoco (che consuma il tutto che non possa resistere alla prova?), dice il Signore, e come un martello che rompe la roccia in pezzi (della maggiore ostinata resistenza?)" Giuda Maccabeo rimosse tutti i segni del paganesimo nel tempio. L'altare dedicato a Giove fu rimosso ed un nuovo altare eretto al Dio d'Israele. La statua di Giove fu ridotta in polvere. Com'è stato fatto ciò? Con i MARTELLI.

La storia inoltre registra che Giuda Maccabeo realmente annichilì i siri e i giudei dalle menti ellenistiche-che facevano parte dell'esercito greco a Emmaus ed allora marciò verso Gerusalemme. Emmaus è il posto dove riconoscere Gesù in qualsiasi forma Lui viene (Luca 24). Di nuovo, sta facendo una nuova cosa. L'edonismo è la base per il pensiero ellenico che permea il pensare occidentale. Insegna che il piacere è il top e che il dovere morale è raggiungere il piacere e che l'intelletto è la più alta chiamata di un essere umano. Ci sono state canzoni ispirate dal nemico (muse) che sono andate avanti per anni - canzoni che glorificano la seduzione, la lussuria e il piacere di sé.

Crediamo Dio stia richiedendo un'adorazione/guerra globale per contrastare le influenze della nostra cultura e le influenze sataniche da cui è dominata. Dobbiamo purificare il percorso per la rivelazione dei progetti riguardo all'addestramento per la musica degli ultimi tempi ed il rilascio della gloria di Dio attraverso la musica.

La sommossa "dei Maccabei" condusse al miracolo dell'unzione dell'olio che durò 8 giorni anziché uno che era presupposto durasse. Dopo la ripresa del tempio, c'era soltanto abbastanza olio lasciato per uno dei servizi del giorno, ma miracolosamente, l'olio durò 8 giorni, che dette agli ebrei abbastanza tempo di fare un altro ammasso d'olio. Ecco il motivo perché la festività a volte è denominata "la festività delle luci". Otto sono il numero "di nuovi inizi". Crediamo che Dio abbia un nuovo inizio per la sua chiesa.

Esecuzione di questa parola - Boot Camp

È intenzione di Dio portarci più in alto in Lui attraverso una trasformazione interiore. Spetta a noi presentare noi stessi per la purificazione, la pulizia, il ravvedimento e la correzione degli sfoghi del carattere per essere usati come vasi in questo movimento di Dio che arriva. Stiamo per sperimentare una sommossa "dei Maccabei" contro il sistema greco. Crediamo che i 5 ministeri della chiesa siano ora chiamati ad uscire per discernere chi è dell'esercito d'adorazione/salmisti di Dio per preparare le truppe a prendere i loro posti nelle loro basi e ranghi, conoscendo le loro chiamate, essendo confermati in loro e liberandoli per funzionare insieme com'esercito. Questo esercito non è chiamato per funzionare insieme in qualche cosa, ma nel combattimento della spalla a spalla, sottomettendosi l'uno all'altro nell'amore. È costruito sull'unzione di Dio data agli uomini. Dio sta affrontando tutti i sistemi di pensiero che non sono Lui tramite quest'attrezzo di guerra di Giuda. Alcuni possono fare la battaglia – altri, un certo movimento nei doni - ma noi tutti dobbiamo prendere le decisioni che portano il frutto ed il carattere e l'integrità di Gesù Cristo in prima linea e come ci consideriamo e ci comportiamo gli uni con altri. L'addestramento mancante, o la comprensione del muoversi nello spirito, sarà praticato in questi centri di addestramento che Dio stabilirà. Dio ci sta chiamando a distaccarci dalla mentalità d'evento ad uno stile di vita d'adorazione e d'intercessione. Sta cercando quelli come Giuda Maccabeo che lo stimerà come l'Altissimo sopra tutti gli altri e non vuole l'applauso dell'uomo, ma chi condurrà il modo di ristabilire la purezza di Dio nel tempio, con l'olio dell'unzione che brucia eternamente dentro noi.

Altre parti del puzzle

Il puzzle della musica degli ultimi tempi consiste d'un certo numero di parti: uno è musica di lode nelle strade e l'altro è la musica “santa dei santi” negli stadi. Alcuni vedono queste parti come sovrapposte. Dio le chiarirà quando saremo più vicino al tempo della raccolta. I profeti e i salmisti intorno al mondo stanno iniziando a discutere queste cose pregustandole. La gente sta ricevendo gli stimoli nei loro spiriti per imparare rapidamente come entrare nelle profondità dei doni che non hanno niente a che fare con il mercato, le vendite e l'idolatria. Le truppe hanno bisogno di posti per entrare in questo addestramento, nutrimento e guarigione nell'integrità dello spirito, dell'anima e del corpo. Essi stanno alzando la voce gridando per gli insegnanti, per la gente che ha pagato il prezzo ed ha compreso come effettuare le strategie di guerra attraverso la musica.

Questi insegnanti, che sono apostolici e profeti, esistono e sono stati preparati nel deserto con molta rottura interiore e guarigione di grazia di Dio. Essi stanno per essere rilasciati ora. I Leviti ed i sacerdoti hanno lavorato insieme per pulire il tempio quando il culto profetico è stato ristabilito sotto Ezechia. (2 Cron. 29). Come ora possiamo preparare velocemente l'esercito levitico? C'è una gran folla che verrebbe ad imparare se soltanto i centri d'addestramento esistessero o se Dio fornisse un modo per procurare gli insegnanti ai salmisti, dovunque possano essere. Le squadre saranno unite in modo soprannaturale da Dio per il ministero degli ultimi tempi nelle strade e negli stadi. I salmisti saranno ridiretti geograficamente per compire questo.

Dio ci sta aprendo la porta per vedere l'esecuzione e l'adempimento di questa parola e visione, dopo anni di lacrime rotte d'intercessione alla nascita di queste cose. Giuda è qui. Noi crediamo che questo è il tempo in cui Dio desidera rivelare i progetti che sono stati ritenuti fino a questa “messa in fase” sovrana. È ancora critico enfatizzare che la guerra di questo tipo è un affare estremamente serio. Noi chiediamo che esaminiate voi stessi come fece il re Davide (Salmo 51) e veniate al Padre in ravvedimento, prima di tentare di partecipare a questo assembramento.

La guerra ha successo soltanto nella misura in cui le entità con cui si tratta non governano le vostre vite.

Per gentile concessione di Shira Mayim


TORNA ALL'INDICE